Con la seguente nota informiamo tutti i clienti e fornitori che la Imbalkraft S.r.l. è pienamente operativa e la nostra attività produttiva procede normalmente.
Il Governo italiano, attraverso una nota esplicativa del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, ha chiarito che “le limitazioni introdotte non vietano viaggi per comprovati motivi di lavoro, compresa la libera circolazione delle merci”.
Il personale addetto ai mezzi di trasporto può entrare e uscire dai territori interessati dal decreto, limitatamente alla raccolta e alla consegna di merci e materiali.
Imbalkraft si impegna ad adottare tutte le misure richieste, secondo i decreti nazionali e locali, per servire i nostri clienti e garantire le migliori condizioni di lavoro per il nostro personale e per tutti coloro che interagiscono con la nostra azienda:
– Valutare tutti i rischi connessi alla Covid-19, al fine di attuare le corrette procedure di lavoro, anche dotando i nostri lavoratori e coloro che hanno accesso alla nostra azienda delle corrette protezioni
– Monitorare costantemente l’evoluzione della situazione e adottare una scrupolosa osservanza delle disposizioni relative al contenimento del contagio.
Imbalkraft è costantemente impegnata a mantenere lo stesso livello di servizio, le stesse condizioni di consegna e lo stesso standard qualitativo, anche in una situazione così delicata.